Avvia la tua attività di successo con Angelo Berardinelli

TRADIZIONE INNOVAZIONE

PASSIONE E GUSTO

Soltanto chi possiede una conoscenza profonda del mestiere e aggiorna con costanza le proprie competenze, riesce ad offrire un prodotto in grado di affermarsi.

Sono molteplici le variabili fondamentali da curare, per fare la differenza in un mercato altamente concorrenziale. Aprire una pizzeria e portare la start-up fino al successo, significa compiere tutti i passi giusti, su un percorso costellato di difficoltà ma anche pieno di soddisfazioni.

TRASFORMA LA TUA IDEA

La mia consulenza è rivolta a chi decide di avviare un nuovo locale e alle pizzerie che cercano un rilancio. Trasformare la propria professione in un business vincente è un’impresa multi-step. Si parte da un’analisi di fattibilità che tiene conto sia della validità del concept, sia dei competitor operanti in zona e dei punti di forza della location scelta.
L’ottimo va trovato progettando gli ambienti di lavoro, individuando le migliori materie prime da offrire e ideando il menù perfetto.

Gli imprenditori del settore pizza hanno a disposizione, inoltre, un supporto specialistico nelle delicate fasi di ricerca e formazione del personale e, contemporaneamente, di pubblicità e lancio, attraverso il web e i canali specialistici.
La mia esperienza è anche al servizio di pizzaioli che desiderano perfezionare la propria arte, migliorando la conoscenza delle materie prime, delle tecniche di impasto, delle farciture e delle cotture con varie tipologie di forno.

CONTATTAMI

Contattami e, oltre ad assicurarti un know-how certificato di altissimo livello, potrai pensare di aderire all’innovativo circuito Freesco Gusto Net, la vera rivoluzione italiana legata alla pizza. Con un investimento fisso contenuto, ricevi una brand identity nota e promossa a livello locale, l’arredamento della pizzeria e l’impasto, oltre a supporto e formazione.

Angelo Berardinelli
Maestro Pizzaiolo

Sito web:
www.angeloberardinelli.it

Telefono:
320 05 75 770

Email:
ciao@angeloberardinelli.it


9.00-13.0013.00-14.0014.00-18.0018.00-20.00

Acconsento al trattamento dei dati secondo il DLGS 196/2003