La mia intervista per Esistere bene: ho raccontato com’è nato e perché ho voluto fortemente creare il laboratorio Freesco Gusto, quali sono i principi che muovono il mio lavoro e quali sono le mie aspettative per il futuro. Ho deciso di parlare perché mi fa piacere far conoscere il mio mondo a quante più persone possibili. È vero che il mercato di riferimento Freesco Gusto è principalmente quello B2B ma è anche vero che non è un universo chiuso, visto che i destinatari finali dei miei prodotti sono i clienti delle pizzerie che li acquistano.
Inoltre, pochi di voi sanno che sebbene io sia già un orgoglioso fornitore di numerose pizzerie a Roma, che per adesso è la località di riferimento per la nostra distribuzione, in un futuro non troppo lontano espanderemo il nostro raggio d’azione prima a livello provinciale e poi a livello nazionale, per poi provare la scalata oltre confine. Siete curiosi di conoscerne i motivi? Li trovate tutti nell’intervista!
È la prima volta che parlo in maniera così ampia approfondita del mio lavoro e del mio laboratorio. Il merito è sicuramente di Anita Montuori che ha raccolto le mie risposte anche grazie a domande molto ben poste che mi hanno permesso di aprirmi a 360 gradi sulla mia professione.
Amo talmente tanto il mio lavoro che non amo perdermi in chiacchiere, preferisco raccontare con i fatti e non con le parole quello che so fare e che voglio ottenere. Rilasciare un’intervista è stata un’esperienza importante e ringrazio ancora chi ha deciso di accendere un riflettore su Freesco Gusto e sulla sua attività.